Certificazioni ed EMAS

 

C.I.S.A SpA è attenta alla certificazione dei propri criteri operativi e delle proprie competenze per una corretta, affidabile e trasparente comunicazione con i propri Stakeholders.
 
L’applicazione sistematica dei principi di tutela del territorio, di coinvolgimento delle parti interessate e del personale aziendale e l’adozione delle più moderne tecnologie nel campo del monitoraggio e della protezione ambientale hanno consentito alla CISA di conseguire e mantenere il certificato di conformità alla normativa internazionale UNI EN ISO 9001 per la gestione delle fasi di progettazione e realizzazione d’impianti ed alla UNI EN ISO 14001 per la gestione ambientale e la costruzione di impianti.
 
CISA ha inoltre ottenuto la registrazione EMAS (n. registrazione: I-000360) con la quale la società si impegna a promuovere miglioramenti continui delle prestazioni ambientali.
 
La CISA SpA ha, inoltre, conseguito la certificazione BS OHSAS 18001 a garanzia del Sistema di gestione della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro.

Attualmente, CISA SpA è impegnata nell'ottenimento della certificazione SA8000 per affermare l'impegno verso la Responsabilità Sociale d'Impresa.

Nel presente sito Cisa S.p.A. fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione e quindi raccolgono informazioni sull'uso del sito da parte dei visitatori.

Proseguendo con la navigazione accetti l'uso dei cookie.